venerdì 14 marzo 2014

News in the shop: Handmade with love

Che io ami il nordico, in tutte le sue sfaccettature, è cosa risaputa.
Quello che invece forse non dico mai abbastanza è quanto io ammiri
i lavori fatti a mano, quelli creati con la passione e con il cuore.

Era da un po' che l'idea mi balenava in testa e finalmente,
dopo i soliti inghippi e le solite attese per problemi tecnici
sono riuscita nell'intento..
Signore e signori vi presento la neonata sezione


del mio negozio.

Alcune fantastiche donne creative, blogger e non,
mi hanno messo a dispozione alcune delle loro creazioni,
della cui bellezza e perfezione non sto a dirvi.

Quindi da ieri potete ammirare prima e acquistare poi (se lo desiderate)
lavori unici e irripetibili, creati ad uno ad uno con la pazienza e l'amore
che sono gli artigiani sanno mettere nel loro lavoro.

Ad esempio, per le amanti del vintage, della patine rugginose e
di quell'aura un po' polverosa e decadente di certi oggetti,
la famosa Madame Lelia (supportata dal insostituibile consorte)
ha creato corone, uccellini, targhe e molto altro..


Il suo stile è veramente inconfondibile!

E veniamo alla signora del crochet!
Michela ha creato appositamente per noi alcuni oggetti
in perfetto stile granny che le amanti del genere non potranno lasciarsi sfuggire..


Il tutto firmato Mami G!

E veniamo ai lievi mobìle e alle ghirlande di Barbara..
Quale bimbo e bimba non ne vorrebbe uno sopra il lettino nella propria cameretta o ad
impreziosire una parete di casa durante una festa speciale?


Queste portano la firma di Oca Gatto Letto..

E infine troverete anche qualche cosuccia fatta dalla sottoscritta. 
Ho bisogno di liberarmi di un po' di porcellana ;)


Ringrazio di vero cuore queste fantastiche ragazze e amiche
che mi hanno supportata con affetto e hanno acconsentito
a realizzare il mio desiderio, mettendo a  mia disposizione la loro bravura..

E non è detto che anche altre artiste del fatto a mano non possano 
unirsi al nostro piccolo gruppo.

Vi invito a fare un salto 
e vi auguro un buon fine setimana!

11 commenti:

  1. Fantastico, creative eccezionali in uno shop davvero speciale!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, Paola, per aver voluto le mie creazioni nella tua splendida vetrina.

    RispondiElimina
  3. Una splendida iniziativa la tua... queste ragazze hanno le mani d'oro!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  4. Donne fantastiche ..con una creatività incredibile.
    Un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  5. che bello, una iniziativa meravigliosa!!!!!! complimenti a tutte....mi piacerebbe molto far parte del gruppo!!!! Un bacione Lory

    RispondiElimina
  6. Ciao Paola, la trovo una bellissima idea , anche un modo per raggruppare in un'unico shop creative talentuose . I lavori proposti sono molto graziosi e adesso faccio un salto nello shop
    Baci
    Maddalena

    RispondiElimina
  7. Lo sai...te l'ho detto e te lo ripeto...dieci vite non mi basteranno per ringraziarti...
    Lelia

    RispondiElimina
  8. Ecco,queste sono le cose che mi piace leggere! Ora vado immediatamente a sbirciare nel tuo shop...prevedo meraviglie!!!
    Un bacione,buona domenica Paola!
    Anna

    RispondiElimina
  9. Beh, dico anch'io che è davvero un'ottima idea!!! Il tuo shop già fornitissimo di meraviglie diventa così sempre poi bello e anche ricco di ispirazioni! Complimenti x i continui cambiamenti/miglioramenti...e anche per questo blog, sempre bellissimo!! Ale

    RispondiElimina
  10. Paoletta ma che splendida sorpresa!! Siete tutte bravissime come creative, ma vi ammiro ancor di più per la meravigliosa collaborazione che siete riuscite a creare!! Brave bravissime care amiche!
    Vi abbraccio tutte e ... in bocca al lupo!
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Bellissime collaborazioni di creatività a tutto tondo!!!!!!!
    In bocca al lupo per tutto!!!!!!!

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!