domenica 27 marzo 2011

Fine del fine settimana

E' arrivata un'altra volta domenica sera. La fine di una lunga settimana di corse e rincorse per stare dietro a tutto: scuola, casa, le bimbe.. Vi confesso che sono proprio stanca, la sera non aspetto altro che Emma chiuda gli occhietti (piuttosto tardi in verità) per crollare a mia volta. Il mio rammarico in questo periodo così intenso è di avere davvero poco tempo da dedicare a voi. Come faceva notare la mia cara amica Mari un po' di tempo fa in un suo bellissimo post, le proprie lettrici vanno coccolate, altrimenti perchè dovrebbero disturbarsi a commentare post nei blog altrui? Personalmente è ovvio che non scrivo per me stessa, ma per voi, ed è altrettanto vero che ogni vostro singlo commento mi fa un piacere immenso. La sera il pc è appannaggio personale di Anna, ma ogni tanto faccio un salto nella sua camera e le chiedo di farmi dare un'occhiata al blog per vedere se ci sono commenti o novità ed ogni volta che il numerino che segnala i commenti lasciati sale è una vera emozione. Ancora non riesco a capacitarmi del fatto che ci siano persone interessate alle cosucce che faccio o a quello che vi voglio raccontare della mia normalissima vita. Alcune di voi per me sono diventate davvero importanti, con le vostre perole gentili siete una presenza nella mia vita più reale e significativa di quella di molte persone che vivono a contatto con me ogni giorno. Ecco, volevo che lo sapeste. Anche se mi manca il tempo materiale per passarvi a trovare ogni giorno o a scrivere di più sul blog, vi sono grata per esserci, per la vostra presenza discreta ma costante. Grazie amiche mie! Lascio accesa una piccola luce perchè possiate sempre trovare la strada per passare da qui ;)
Buona settimana a tutte!

18 commenti:

  1. Ciao ,
    ho trovato la lucetta accesa e sono passata di qui.
    E' la prima volta, ma passerò altre volte perché ho trovato il tuo blog splendido.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Io un passaggio da te lo faccio tutte le volte che posso. Come te ho pochissimo tempo e ti capisco molto bene: tra lavoro, figli, casa ... alla sera si è sfinite e appena in grado di dare un'occhiata al pc...
    Ma comunque l'esperienza del blog è carina, a volte persino emozionante, e si possono conoscere persone splendide!
    Commentiamo quando si puo!!
    Buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ho visto la lucina passando!!! che bella, sai le cose che dici non mi risultano nuove! credo che sia il problema un po di tutte noi che ci assumiamo le nostre responsabilità in maniera completa!!!! a volte le invidio quelle che vanno dove le porta il vento!!! ma poi mi aggancio ai miei valori e tiro avanti!!!! rinunciamo a noi x dare a pezzi di noi! bacioniiii!!!!

    RispondiElimina
  4. How wonderful, Paula!!! I feel the same way. The blog world is so beautiful at times :)

    xo

    RispondiElimina
  5. Che bello essere citata da te cara Paola...tutti sanno che il tempo eè prezioso specie se limitato e il tempo che paso qui da te mi piace moltissimo...e io mi sento coccolata da te e da tutte le care amiche che ci sono sempre,anche se non sempre materialmente...
    le lanternine appese sono dolcissime...
    Un bacione e buona settimana,spero meno "incasinata"
    Mari

    RispondiElimina
  6. Non preoccuparti è difficile mandare avanti famiglia, lavoro,hobby.Penso che tutte le donne lo capiscano.Io guardo il tuo blog tutte le sere.Buona settimana Franca

    RispondiElimina
  7. Una luce che rimarrà, sono certa, sempre accesa. Cara Paola, per me è un piacere passare dal tuo blog. Il tempo non basta mai, lo so, ma spero che ne troverai un pochino per noi. Un bacione. Linda

    RispondiElimina
  8. ciao Paola anche io avevo letto il post di Maura e concordavo con lei....anche a me viene difficile essere più presente nel mio blog e poi è vero quando vedi aumentare il numero dei commenti mi sento felice vuol dire che il mio "lavoro" è piaciuto!!!! mi dispiace quando i commenti scarseggiano e mi pongo mille dubbi....comunque cara paola ti seguo sempre e quando vedo una tua pubblicazione mi precipito da te fosse pure che pubblichi una volta al mese!
    un abbraccio
    giovanna

    RispondiElimina
  9. Carissima, anche senza lucina è sempre un piacere passare da te. Un abbraccio. Tinu

    RispondiElimina
  10. Anch'io ho visto per la prima volta la lucina e mi sa che passerò spessissimo . Ho una cartella che ho chiamato BLOGBELLI e indovina un pò? Ti ho messa lì. Quella cartella si apre ogni giorno. Grazie, Daniela

    RispondiElimina
  11. Paola sei tu che sei un faro catalizzatore, non siamo noi. Devi ringraziare prima di tutto te stessa! ;)
    Un bacione
    Chiara

    RispondiElimina
  12. buona settimana anche a te ... e che sia una settimana piena di luce e di sole!!
    un bacione

    RispondiElimina
  13. Che belle parole...io ti conosco da poco tempo, ma ho capito che sei una bella persona e vengo volentieri a trovarti...credo non siano soltanto le "cosucce" che fai, ma l'atmosfera che riesci a creare...
    buona giornata!

    RispondiElimina
  14. Ciao, ti seguo da poco, il tuo blog è molto bello e si intuisce che c'è molto lavoro e tempo dietro. E' naturale sentirsi stanche, capita a me che ho un blog da soli 4 mesi!
    Condivido tutte le tue parole e ti ringrazio per averle condivise :-)

    RispondiElimina
  15. Che dolce che sei!
    Ti mando un grosso bacione e sono sicura che ti arriverà..siamo così vicine :)

    Buona serata
    Silvia

    RispondiElimina
  16. Ciao Paola da quando ti ho ritrovata non ti mollo più, non preoccuparti ti trovo anche al buio.Passare da te è come rinfrescarsi con le acque di un ruscello di montagna. Comunque le lanternine sono adorabili. Vedo che non sono l'unica che ha carenza cronica di tempo libero, ma che ci vuoi fare la famiglia ed il lavoro vengono prima di tutto e penso che sia giusto così.Un grosso abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  17. Its Ok, we all know life is busy. You will write when the mood takes you.

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!